Patente Nautica Venezia – Corsi Intensivi 3 Giorni entro le 12 Miglia

PATENTE NAUTICA VENEZIA

CHI SIAMO

PATENTE NAUTICA VENEZIA

Sinceramente non sapremmo darci un inquadramento professionale perché il nostro lavoro coincide con il nostro divertimento e passione. Questo lavoro deve essere praticato da esperti ed appassionati con un gran carisma e conoscenza da trasmettere agli allievi.
La sicurezza durante la navigazione è fondamentale; Solo una Scuola Nautica seria e con del personale preparato e con anni d navigazione alle spalle è in grado di preparare i propri allievi al mondo della nautica.

Un gruppo di appassionati di Nautica e Libertà è cosa contraddistingue lo staff di PATENTE NAUTICA VENEZIA. Quando ci venne l’idea di aprire la nostra Scuola Nautica ci siamo aperti le porte verso la felicità perchè potevamo lavorare facendo cio più che ci piace: Navigare e Insegnare Nautica ai neofiti o chiunque volesse saperne di più.
La Scuola Nautica “PATENTE NAUTICA VENEZIA” è legalmente riconosciuta ed autorizzata dalla Provincia di Venezia. I nostri sistemi formativi sono studiati per agevolare lo studio e l’apprendimento degli argomenti al fine di sostenere l’esame della Patente Nautica a Motore entro le 12 Miglia. Non è stato facile in questo periodo farsi conoscere e distinguersi per quello che siamo veramente: Una Start-up Innovativa il cui scopo è quello di far avvicinare tutte le persone di qualsiasi ceto sociale ed età al diporto ed alla Nautica in generale. Siamo sempre a Vostra disposizione!
PERCENTUALEPROMOSSI 90%
10%
Patente Nautica Venezia - Donna

Il nostro Staff

Patente Nautica Venezia - Heder-Mobile

Franco C.

Istruttore Pratica

Davide L.

Istruttore Teoria

Patente Nautica Venezia?
SIAMO NATIVI NAVIGANTI

Siamo sicuramente un’azienda giovane con un metodo di studio INNOVATIVO che ci rende unici nel Veneto. I nostri allievi diventano comandanti semplicemente seguendo inostri consigli.

COSA DICONO DI NOI...

Adriano Coletta

"Corso Intensivo molto impegnativo ma efficace. Staff molto disponibile e competente ”

Recensore

Lorenzo Spelli

"Super Consigliato! Ho frequentato il corso Intensivo e mi sono trovato bene. Bisogna però esercitarsi a casa molto.”

Cristian De Giolu

"Un particolare ringraziamento a Franco che con la sua pazienza mi ha fatto capire come si comanda un'unità.”

Corsi Classici